Se non sono più in pubertà come mai ho ancora l’acne?
Sapevi che i brufoli sul mento e sulla mandibola potrebbero indicare uno squilibrio ormonale? Sapevi che l’acne arriva anche dopo aver smesso di prendere la pillola?
L’acne ormonale può colpire gli adulti di qualsiasi età e non rappresenta solo un problema estetico, ma un sintomo da valutare attentamente.
Oltre all'acne, soffri anche di:
eccesso di peli sul viso, braccia, schiena o addome;
ciclo irregolare, mestruazioni troppo distanti o che durano molto o poco tempo;
mestruazioni abbondanti e dolorose;
stanchezza e svogliatezza;
sbalzi d’umore;
nebbia mentale;
sensibile caduta dei capelli.
FORSE HAI UNO SQUILIBRIO ORMONALE
L'acne tardiva e altri sintomi spiacevoli possono essere il risultato di uno squilibrio ormonale. L'acne, oltre al dolore, provoca cattivo umore e anche disagio emotivo, ciò può capire a tutte l’età.
Volendo sentirti meglio hai provato di tutto; dalle diete, creme, gel detergenti e altri prodotti per la cura della pelle, ma nulla ti ha aiutato.

L'ACNE NON È SOLO UN PROBLEMA ESTETICO, MA UNA VERA E PROPRIA MALATTIA
Sebbene ogni donna nel desiderio di una pelle più pulita e radiosa si rivolga alle creme e cosmetici, questi non saranno di grande aiuto nel trattamento contro l'acne se non si prendi cura dall’interno. Al contrario, con l'uso improprio di cosmetici la condizione della pelle può essere aggravata.
Bisogna mantenere la pelle in condizioni ottimali per favorire il recupero, ma è fondamentale scegliere prodotti delicati, sensibili e adatti alla propria pelle, e soprattutto non esagerare.
L'acne non è (solo) un problema estetico che può essere risolto con alcuni rimedi miracolosi. E’ una vera e propria malattia della pelle accompagnata da infiammazione e crescita batterica e la causa principale è lo squilibrio ormonale.

LA LOTTA CONTRO L'ACNE ORMONALE INIZIA DALL’INTERNO
Sono Petra Kordes, consulente nutrizionale e responsabile del negozio familiare Carnium Botanicals. La mia missione è aiutare le persone a vivere in modo più sano, rilassato e pieno di energia.
Grazie a diversi anni di esperienza come consulente nutrizionale, lavorando con moltissimi clienti in modo personalizzato, mi ha fatto capire che dobbiamo sempre scoprire la causa della malattia e così eliminarla.
Pertanto, ogni malattia deve essere trattata in modo integrale. In primo luogo, dobbiamo comprendere la condizione, cioè la malattia. Quindi dobbiamo modificare alcune abitudini e aiutarci con prodotti naturali, che non hanno effetti collaterali e che il nostro corpo ha bisogno per un funzionamento ottimale.
L'acne ormonale è molto stressante, stai girando in un circolo vizioso di compresse, creme e altri rimedi che promettono miglioramenti, ma nonostante tutti gli sforzi, l'acne continua a tornare. L'acne spesso ci fa sentire depressi, quindi questo aspetto deve essere ponderato attentamente.
Conosco moltissime donne che lottano con i brufoli e l'acne anche dopo la pubertà, quindi ho iniziato a indagare quali sono le cause e la soluzione per eliminare l'acne per sempre.
Tutto ciò che condivido in seguito, ho ricercato con interesse e professionalità, perché voglio aiutarti a liberarti dell’acne ormonale in modo naturale.
Ma cominciamo dall'inizio. Come si manifesta l'acne?

INFIAMMAZIONE, BATTERI E GHIANDOLE OSTRUITE
Il processo di formazione dell'acne inizia con i microcomedoni invisibili. I comedoni sono follicoli piliferi ostruiti e i microcomedoni sono quelli che sono ancora nascosti.
Si formano quando le cellule che formano la cheratina si moltiplicano nella pelle. Questo processo avviene in una pelle sana senza problemi, poiché i micro-comedoni si rompono e nelle persone con acne, la rottura è accompagnata da reazioni infiammatorie.
L'infiammazione è presente in tutte le fasi della formazione dell'acne ed è uno dei 4 fattori che influenzano lo sviluppo dell'acne.
Oltre all'infiammazione, anche le seguenti sono le cause dell'acne:
Seborrea
Le ghiandole sebacee sono deputate alla produzione di sebo, una sostanza costituita essenzialmente di grassi. Le donne che hanno problemi di pelle di solito hanno livelli più alti di androgeni, ormoni maschili, nel sangue. Questi favoriscono l'eccessiva formazione di sebo, che a sua volta ostacola il naturale processo di esfoliazione cellulare.
Ipercheratosi
L'ipercheratosi è una alterazione della pelle che consiste nel suo ispessimento. Questo è causato da un eccessivo accumulo di cellule della pelle nei dotti delle ghiandole sebacee e da un'esfoliazione inadeguata delle cellule morte. Queste cellule formano un tappo che ostruisce le ghiandole sebacee.
Batteri
Milioni di batteri vivono innocuamente sulla superficie della pelle. Ma a volte però si possono trovare anche specie che creano un biofilm sulla pelle, che complica il processo di esfoliazione delle cellule morte e contribuisce alla formazione del tappo. Inoltre, i batteri iniziano anche a moltiplicarsi nelle ghiandole ostruite, causando un'ulteriore infiammazione e lo sviluppo dell'acne.

L'ACNE ORMONALE È CAUSATO DALL’ECCESSO DI ORMONI MASCHILI
Gli ormoni e l'acne sono strettamente collegati. Non è un caso che la pelle impura cosparsa di brufoli e acne sia uno dei segni notevoli della pubertà. Tuttavia, le donne sono quelle più colpite dall'acne tardiva proprio a causa degli squilibri ormonali e, in particolari, dell'eccesso degli ormoni maschili, che favoriscono l'eccessiva produzione di sebo nella pelle.
MA PERCHÉ LE DONNE HANNO PROBLEMI DI ACNE SE CAUSATI DA ORMONI MASCHILI?
Lo so, suona strano, ma soprattutto ingiusto con noi donne. Ma lascia che ti spieghi perché questo sta accadendo.
Durante la pubertà il nostro corpo, sia negli uomini che nelle donne, produce un eccesso di ormoni maschili, che stimolano la produzione di sebo nelle ghiandole sebacee e la produzione eccessiva di sebo è uno dei sintomi che possono causare l'acne. Ecco perché il 70% degli adolescenti ha problemi della pelle.
Nella maggior parte dei casi, l’acne tende a migliorare dopo la pubertà. Tuttavia il 40% degli adulti di età superiore ai 25 anni soffre ancora di acne ormonale e fino all'80% di loro sono donne.

Come mai?
Negli uomini, gli ormoni si stabilizzano nel corso degli anni, ma nelle donne i livelli ormonali continuano a fluttuare. Noi donne siamo particolarmente inclini all'acne ormonale tra i 20 e i 40 anni, e ci sono diversi fattori dietro di essa:
Ciclo mestruale
Sospensione della pillola contraccettiva
il periodo post-parto
Menopausa
A prima vista, queste condizioni potrebbero non avere punti in comune, poiché si distinguono per sintomi abbastanza diversi, ma in tutti i casi si soffre di uno squilibrio ormonale.
PERCHÉ LA PILLOLA CONTRACCETTIVA E LE CREME ORMONALI NON SONO UNA SOLUZIONE A LUNGO TERMINE
La pillola contraccettiva e le creme ormonali sono raccomandate da ginecologi e dermatologi, ma possono causare spiacevoli effetti collaterali:
la bilancia mostra qualche chilo in più in poco tempo;
non riesci a controllare il tuo appetito;
la tua pelle è sempre arrossata e squamosa;
la tua pelle è diventata estremamente sensibile e già al sole moderato ti fa male.
Ti sembra familiare?
Per finire, l'acne peggiora dopo l'uso.
Probabilmente ora ti starai chiedendo come combattere l'acne per garantire risultati a lungo termine e SENZA EFFETTI COLLATERALI.
IL SEGRETO DI UNA PELLE SANA È NELL'EQUILIBRIO ORMONALE
Gli estrogeni sono alleati della pelle pulita e sana.
Insieme al progesterone, svolgono un ruolo nella regolazione della produzione di ormoni androgeni, che riducono il sebo.
In questo modo, gli estrogeni prevengono l'accumulo di sebo sull'epidermide e la formazione di acne.
Inoltre, gli estrogeni sono anche responsabili della produzione di collagene (Ciao pelle tesa e liscia!) e glicosaminoglicani (GAG) che regolano l'idratazione della pelle.
Allo stesso tempo, hanno un ruolo nella regolazione della pigmentazione della pelle, regolando la produzione di melatonina.
Ma tutto questo è possibile solo finché c'è abbastanza estrogeno o è in equilibrio con altri ormoni.

L'ACNE ORMONALE È CAUSATA DA DUE FATTORI PRINCIPALI, E PER COMBATTERLA IN MODO EFFICACE E PREVENIRLA È NECESSARIO PRENDERSI CURA DI ENTRAMBI.
Ora sai che l'acne è un problema complesso.
Le cause principali sono lo squilibrio ormonale e l'accumulo di sebo sull'epidermide.Il modo migliore per prendersi cura della salute della pelle è quindi quello di sostenerla dall'esterno e dall'interno, eliminando così entrambe le cause dell'acne.
È possibile farlo con un complesso accuratamente selezionato che supporta la salute della pelle.
Sono stata particolarmente attenta nella scelta degli ingredienti. Il complesso che ti presento qui di seguito contiene agnocasto e saw palmetto, che aiutano entrambi a bilanciare gli ormoni femminili e androgeni.
Inoltre, contiene anche biotina, nota come la vitamina della bellezza e della salute della pelle, vitamine e minerali che impediscono alle ghiandole sebacee di ingrassare, aminoacidi che favoriscono il rinnovamento della pelle e probiotici che aiutano a riequilibrare la flora batterica intestinale.
È possibile prendersi cura della pelle dall'interno, regolare gli ormoni e garantire una barriera cutanea sana per sostenere in modo olistico la salute della pelle e prevenire l'acne.
È il momento di presentarti...
SKIN LUX – una miscela per la cura della pelle dall'interno
È un integratore alimentare a base di ingredienti naturali per mantenere una pelle sana senza acne, iperpigmentazione e secchezza.
Le capsule SKIN LUX aiutano a:
accelerare la rigenerazione della pelle,
ridurre i pori ostruiti,
prevenire l'eccesso di sebo,
migliorare l’idratazione della pelle,
aumentare la luminosità della pelle,
accelerare la guarigione di ferite e cicatrici.
Informazioni sul prodotto
Modo d’uso:
Consigliamo l’assunzione 1 capsula al mattino, prima o dopo il pasto con un bicchiere d'acqua.
Conservazione:
Una volta aperto il contenitore, chiuderlo bene. Conservare il prodotto in un luogo asciutto e fresco.
Imballaggio:
30 capsule.1 capsula (dose giornaliera consigliata) contiene:
- 100 mg di estratto di agnocasto
- 50 mg di N-Acetilcisteina
- 50 mg di estratto di saw palmetto
- 50 mg Lactobacillus acidophilus – 1x10 9 CFU
- 5 mg Bio Perine estratto di pepe nero -450 µg di vitamina A (come retinil palmitato): 56% RDA
- 60 mg di vitamina B5 (come calcio D-pantotenato): 1000% RDA
- 27.5 mg di vitamina B3 (come nicotinamide): 1145% RDA
- 150 µg di biotina: 300% RDA
- 11 mg di zinco (come citrato di zinco): 110% RDA
- 0.9 mg di rame (come gluconato di rame): 90% RDA
- 100 µg di selenio (come selenito di sodio): 182% RDA
- 70 µg di cromo (come cromo picolinato): 175% RDA
RDA - dose giornaliera raccomandata
CONOSCI LA COMPOSIZIONE DELLE CAPSULE SKIN LUX
Agnocasto
È stato utilizzato nella medicina popolare per più di 2000 anni e da allora la sua efficacia è stata ripetutamente dimostrata e confermata. Ha un effetto positivo sulla salute della pelle, poiché regola i principali ormoni femminili in modo naturale. Aiuta anche a regolare il ciclo mestruale, soprattutto per le donne che hanno smesso di usare la pillola anticoncezionale.
Saw Palmetto
Saw Palmetto può aiutare a ridurre l'acne ormonale grazie ai suoi effetti antiandrogeni. I suoi effetti positivi sono particolarmente adatti alle donne con PCOS, che possono avere livelli elevati di androgeni, che causano l'acne e la pelle grassa. Saw Palmetto può aiutare a spezzare il circolo vizioso della pelle grassa e dell'acne causato dallo squilibrio ormonale.
Vitamina A
La vitamina A è anche chiamata retinolo, che si trova spesso nelle creme destinate alla pelle matura o a tendenza acneica. La vitamina A stimola la sintesi del collagene e l'idratazione naturale della pelle. Inoltre, riduce gli effetti dell'invecchiamento causati dai raggi UV e accelera la rigenerazione della pelle. È estremamente popolare nei cosmetici antietà, poiché aiuta a ridurre le rughe, migliorare l'elasticità della pelle, prevenire l'acne e ridurre le macchie di pigmento.
Vitamina B5
La vitamina B5 o acido pantotenico ha un effetto antinfiammatorio e rigenerativo sulla pelle e allo stesso tempo fornisce anche idratazione. A livello cellulare, aumenta la quantità di coenzima A, che è un componente chiave dell'enzima per la scomposizione dei grassi, in modo che la vitamina B5 abbia un effetto "purificante" sulle ghiandole sebacee. Favorisce inoltre la guarigione delle ferite e il rinnovamento della pelle.

Vitamina B3
La vitamina B3 (o niacinamide) aiuta ad eliminare i pori dilatati e le macchie della pelle. Inoltre, rafforza l'elasticità della pelle. La vitamina B3 è anche efficace nel ridurre le macchie rosse che si sono verificate a causa di sfoghi di acne o brufoli.
Inoltre, aiuta a mitigare i danni causati dai radicali liberi che attaccano la pelle e ne accelerano l'invecchiamento.
Biotina
La biotina è spesso indicata come la vitamina della bellezza, poiché contribuisce a una pelle più bella e sana e aiuta anche a lenire le eruzioni cutanee pruriginose e squamose. Puoi anche riconoscerlo sotto i nomi di vitamina B7, vitamina H o coenzima R. La biotina aiuta nella formazione di acidi grassi che nutrono la pelle. Lo fa attivando un enzima che mette insieme gli elementi costitutivi per produrre grasso. Questi sono necessari per mantenere il sano funzionamento delle cellule del corpo, in particolare della pelle.
N-Acetilcisteina (NAC)
N-Acetilcisteina (NAC) ha trovato il suo posto tra gli ingredienti per la cura della pelle grazie al suo eccezionale effetto antietà. Uno dei vantaggi del NAC è che può ripristinare i livelli naturali del glutatione antiossidante di quasi un terzo, ed è il glutatione che ti rende più resistente allo stress ossidativo e rallenta l'invecchiamento a livello cellulare.
Inoltre, il NAC è noto anche per aiutare a regolare la glicemia e supportare una normale risposta infiammatoria nel corpo.

Lactobacillus acidophilus
Il Lactobacillus acidophilus è un batterio gram positivo non patogeno. È stato uno dei primi batteri probiotici usati per curare l'acne. Favorisce l'equilibrio del microbiota intestinale.
Riduce l'infiammazione della pelle e migliora lo stato della barriera cutanea, inoltre aiuta a ridurre e prevenire l'acne e gli arrossamenti. È anche noto per aiutare a produrre la vitamina K, prevenire le infezioni intime e a ridurre i livelli di colesterolo. Il Lactobacillus acidophilus inibisce la produzione di altri microrganismi e favorisce l’eliminazione di tossine prodotte da batteri proteolitici.
Zinco
Lo zinco regola la secrezione di sebo, che spesso porta a pori ostruiti. Questo riduce la possibilità di acne, brufoli e punti neri. Inoltre, aiuta a lenire la pelle irritata, arrossamenti e infiammazioni. Lo zinco svolge anche un ruolo importante nella guarigione di ferite e cicatrici, poiché accelera la guarigione e il rinnovamento della pelle.
Rame
Il rame svolge un ruolo importante nella formazione del collagene e in secondo piano svolge un ruolo importante nel mantenimento della pelle sana e tonica. In combinazione con altre vitamine e aminoacidi, riduce l'invecchiamento cutaneo, ne aumenta la compattezza e riduce le linee sottili e le rughe. Aiuta a migliorare la consistenza e il tono della pelle.
Selenio
Il selenio è un minerale che assicura alla pelle di rimanere soda e protetta. Vale a dire, blocca l'azione dei radicali liberi e quindi previene i danni che provocano, in particolare le rughe premature sul viso. Inoltre, protegge le cellule dai danni UV, dall'infiammazione e dalla pigmentazione.
Cromo
Il cromo svolge un ruolo importante nella regolazione della glicemia, che influisce anche sulla salute della pelle. Riduce la possibilità di acne e altre impurità. Aiuta a migliorare l'aspetto della pelle e, insieme agli altri ingredienti, ne rallenta l'invecchiamento.
Estratto di pepe nero
Contribuisce a un migliore assorbimento.
UN INTESTINO SANO È IMPORTANTE ANCHE PER UNA PELLE SANA, IN QUANTO GARANTISCE UN'ELIMINAZIONE SICURA DELLE TOSSINE E UN BUON ASSORBIMENTO DELLE SOSTANZE NUTRITIVE
Il microbiota intestinale è strettamente legato alla pelle ed è uno dei principali regolatori di ciò che accade alla pelle. L'equilibrio tra batteri buoni e cattivi e una parete intestinale sana sono le chiavi per una pelle libera da acne e impurità.
Ma a causa delle diete moderne, dell'eccessivo stress, della mancanza di sonno e di altre conseguenze della vita moderna, il microbiota intestinale della maggior parte delle persone è alterato.
E cosa succede se l'equilibrio dei batteri nell'intestino viene alterato?
1. Le tossine non vengono eliminate dall'organismo
Se l'equilibrio tra batteri buoni e cattivi viene alterato e questi ultimi si moltiplicano eccessivamente, si possono creare buchi e aperture nella parete intestinale.
È normale che la parete intestinale sia permeabile. È così che i nutrienti vengono assorbiti.
Ma i batteri nocivi possono aumentare questa permeabilità a tal punto che i sottoprodotti batterici, le proteine non digerite e le tossine che dovrebbero essere eliminate in modo sicuro dall'organismo fuoriescono nuovamente nel corpo e nel flusso sanguigno attraverso le aperture. Questo provoca anche un'infezione, che si manifesta immediatamente sulla pelle.
2. L'assorbimento dei nutrienti è compromesso
La mancanza di batteri buoni e l'eccessiva permeabilità intestinale impediscono all'organismo di assorbire correttamente i nutrienti più utili per il corpo.
Ciò significa che puoi seguire una dieta varia e sana e scegliere gli integratori alimentari della migliore qualità e densità di nutrienti, ma non servirà a nulla perché le vitamine e i minerali non saranno assorbiti correttamente.
3. L'equilibrio ormonale è alterato
L'intestino svolge un ruolo estremamente importante nel mantenimento dell'equilibrio ormonale: una delle sue funzioni è quella di garantire l'eliminazione degli estrogeni in eccesso dall'organismo. Questo può avvenire, ovviamente, solo se nell'intestino ci sono abbastanza batteri buoni per svolgere il lavoro. Altrimenti, gli estrogeni di scarto tornano nel corpo e causano un eccesso di estrogeni.
Ma l'intestino ha diversi ruoli nel mondo degli ormoni, come sintetizzarli e secernerli, inibire la produzione di alcuni di essi in altri organi del corpo e, in generale, occuparsi dell'equilibrio.

SUPPORTA LA SALUTE DELLA PELLE, ELIMINA L'ACNE E RIDUCE LE CICATRICI CON IL PACCHETTO "PELLE RINNOVATA


QUALI SONO I BENEFICI DEL PACCHETTO STOP ACNE ORMONALE?
1.
Aiuta a moltiplicare l'effetto dell'insulina, favorendo l'assorbimento del glucosio.
2.
Le tue ovaie rilasceranno normali livelli di ormoni maschili.
3.
Migliora l’idratazione della pelle.
4.
Previene e combatte le infezioni batteriche sulla pelle.
5.
Riduce le infiammazioni delle pelle.
6.
Migliora la digestione e un apparato digerente sano garantirà un migliore assorbimento dei nutrienti e un corretto metabolismo ormonale.
ECCO COME LA NOSTRA CARA CLIENTE
SODDISFATTA HA CONTRASTATO L'ACNE ORMONALE

“Quando ho smesso di prendere la pillola ho avuto dei brufoli sotto pelle nella zona del mento soprattutto, molto grossi, davvero invasivi e dolorosi. La mia pelle era infiammata e mi causava, oltre al fastidio fisico, anche un gran imbarazzo.
Ho provato una quantità enorme di creme e detergenti per la pelle, sono stata da una dermatologa che mi ha prescritto una crema antibiotica, la quale non ha sortito alcun effetto. Un amica ha iniziato a convincermi a provare gli integratori alimentari di Carnium Botanicals. Dato che non li avevo mai usati, all'inizio ero scettica. Quando mi ha mostrato i risultati di altre donne e mi ha spiegato come funzionano gli integratori, ho deciso di provarli. Ho ordinato Her Biotic e la Maca.
Dopo 2 mesi d’uso, ho iniziato a notare i primi risultati sulla mia pelle. La mia pelle e’ più pulita e senza brufoli. Il dolore e l'infiammazione sono sparite.
Dopo 3 mesi, ho abbinato la Moringa, adesso la mia pelle è più idratata.
Sono molto felice di avere finalmente sotto controllo la condizione della mia pelle del viso. Il consumo regolare di integratori alimentari mi ha portato anche molti altri effetti positivi, quindi continuerò sicuramente ad assumerli.
Sono diventata una fedele utente dei prodotti Carnium Botanicals e quando hanno presentato un nuovo prodotto, SKIN LUX, ho subito chiesto se fosse adatto a me. Mi è stato detto che in realtà si trattava di un prodotto specifico per combattere l’acne ormonale.
Ho quindi sostituito la Moringa e la Maca con le capsule Skin Lux e ho proseguito la mia routine con Her Biotic. E i risultati sono fantastici. Insieme alla cura regolare e delicata del viso e a Skin Lux e Her Biotic, la mia pelle è più luminosa, morbida, nutrita e priva di impurità. Le vecchie cicatrici sono guarite e solo qua e là mi viene ancora un brufolo. Il vantaggio più grande è che ora posso farlo con due sole capsule al giorno!
Sono così contenta di aver finalmente messo sotto controllo la mia pelle del viso. Ho avuto anche molti altri effetti positivi dall'assunzione regolare degli integratori, quindi continuerò sicuramente a farlo. "
Anna
Offerta speciale

1x Her Biotic + 1x Skin Lux
Con lo sconto del 20%




2x Her Biotic + 2x Skin Lux
Con lo sconto del 20%



CLIENTI SODDISFATTI

CIBI CHE AIUTANO AD EQUILIBRARE GLI ORMONI FEMMINILI E L’INSULINA:
Cereali integrali come quinoa, riso integrale, grano saraceno e avena.
Grassi sani presenti in avocado, noci, semi e olio di cocco.
Latte vegetale, dove puoi scegliere tra riso, avena, cocco o mandorla.
Frutti ricchi di antiossidanti, come le bacche.
Spezie antinfiammatorie come pepe nero, curcuma, cannella, pepe di Caienna, zenzero, prezzemolo.
Cibi che devi evitare:
Alimenti trasformati
Dolci e cibi spazzatura
Alimenti contenenti dolcificanti artificiali
Bevande dolci
Latticini
Ordina Skin Lux e Her Biotic e verifica la loro efficacia senza rischi al 100%.
Voglio che tu abbia un buon ricordo dell'intera esperienza di acquisto delle capsule Skin Lux e Her Biotic.
E che puoi ordinarli senza dubbi e preoccupazioni di perdere soldi e avere a casa capsule che non ti portano alcun beneficio...
Ecco perché ti offro una garanzia di soddisfazione di 30 giorni dopo l’acquisto.

Come funziona?
1.
Skin Lux e Her Biotic sono capsule che impiegano del tempo per funzionare. Devi prenderli per almeno un mese per i primi risultati visibili.re.
Come ogni integratori i risultati possono manifestarsi da 1 a 3 mesi di continua assunzione.
Se non vedi alcun miglioramento dopo il primo mese, io e il mio team siamo disponibili per qualsiasi domanda e aiuto.
2.
Se dopo 30 giorni dall’acquisto non sei ancora soddisfatta dei risultati, ti rimborseremo completamente.
Non perdere l'opportunità di provare i benefici di Skin Lux e Her Biotic!
Se non sei soddisfatta con Skin Lux e Her Biotic inviaci un'e-mail a info@carniumbotanicals.it. Non dimenticare scrivere nome, cognome e numero d’ordine.
Sì, credo fermamente che acquistare le capsule di Skin Lux sia una delle migliori decisioni che tu possa mai prendere.
Domande frequenti
Dopo quanto tempo posso notare i benefici?
I tempi possono variare da persona a persona. Come ogni integratore alimentari i risultati possono manifestarsi da 1 a 3 mesi di continua assunzione.
Quando non è raccomandato assumere Skin LUX?
Se si assumono dei farmaci per regolare gli ormoni, o in caso di allergie o ipersensibilità verso uno dei componenti. Consigliamo di consultare sempre il medico di fiducia, prima di assumere integratori alimentari, soprattutto se si stanno assumendo farmaci, si hanno già patologie o si devono sottoporsi ad intervento chirurgico.
Posso assumere Skin Lux tutto il tempo o devo fare una pausa?
Dopo 3-6 mesi di cura senza interruzione, puoi fare una pausa per 2 mesi. Questo ciclo si può ripetere.
Posso assumere Skin LUX durante l'assunzione di farmaci?
Se si assumono dei farmaci per regolare gli ormoni e’ sconsigliato. Consigliamo di consultare sempre il medico di fiducia, prima di assumere integratori alimentari, soprattutto se si stanno assumendo farmaci, si hanno già patologie o si devono sottoporsi ad intervento chirurgico.
Posso assumere Skin LUX + Her Biotic mentre assumo farmaci?
Se si assumono dei farmaci per regolare gli ormoni Skin Lux e’ sconsigliato. Consigliamo di consultare sempre il medico di fiducia, prima di assumere integratori alimentari, soprattutto se si stanno assumendo farmaci, si hanno già patologie o si devono sottoporsi ad intervento chirurgico.
Posso interrompere l'assunzione di farmaci quando inizio a prendere integratori alimentari?
Assolutamente NO. Gli integratori alimentari non sono un sostituto per i farmaci, ma sono intesi solo come supporto. Se si stanno assumendo farmaci è raccomandato chiedere il parere del proprio medico, prima di assumere qualsiasi integratore alimentare.
Skin LUX funziona anche senza una dieta equilibrata?
Skin Lux funzionerà, ma tanto meglio se la nostra dieta è veramente ricca dei nutrienti necessari quotidianamente di cui il nostro corpo ha bisogno, ed evitando cibi che potenziano la formazione di processi infiammatori nel corpo, che di conseguenza possono causare la formazione di secchezza e prurito e macchie.
Skin LUX è sicuro?
Certo, Skin Lux è un prodotto 100% naturale e sicuro. I nostri prodotti e ingredienti sono realizzati con i più alti standard europei. Inoltre, sono conformi agli standard GMP, HACCP e ISO.
Posso usare Skin LUX se ho un'allergia o un'intolleranza?
Se hai un'allergia e un'intolleranza agli allergeni più comuni, come soia, lattosio e glutine, puoi tranquillamente consumare il prodotto perché non contiene questi allergeni. sIn caso di intolleranza o allergia a qualsiasi delle sostanze contenute nel prodotto, dovresti prima consultare il tuo medico.
Da che età posso assumere Skin LUX?
Skin Lux può essere utilizzato dall'età di 14 anni.
Non riesco a deglutire la capsula, posso prendere Skin LUX in un altro modo?
Puoi aprire la capsula e mescolarla in un bicchiere d'acqua e bere. Però l'effetto migliore è se viene assunto con la capsula.
Devo conservare gli integratori alimentari in frigorifero?
Sì, quando le temperature sono più alte in estate. Una volta aperta la confezione, chiuderla bene. Conservare il prodotto in un luogo asciutto, fresco e lontano da fonti di calore, oppure in frigorifero.
Quando e a che ora del giorno dovrei consumare Skin LUX?
Consigliamo l’assunzione 1 capsula al mattino, prima o dopo il pasto con un bicchiere d'acqua.
A chi è adatto il pacchetto SkinLux e Her Biotic
Il pacchetto SKin Lux in Her Biotic è adatto a chi soffre di problemi cutanei causati da fluttuazioni e squilibri ormonali, ad esempio dopo l'interruzione della pillola contraccettiva, dopo il parto, durante la menopausa.
Si può usare anche se non si hanno problemi specifici, ma si vuole sostenere la pelle dall'interno.
E’ adatto a donne che soffrono di PCOS?
Se soffri di PCOS uno dei sintomi è la pelle impura o addirittura l'acne, ti consiglio di utilizzare il pacchetto che comprende le capsule Ovary Care e Her Biotic.
È adatto a me se soffro di iperpigmentazione e sono incinta o in fase di allattamento?
Non si consiglia l'uso delle capsule Skin Lux durante la gravidanza o l'allattamento, poiché contiene agnocasto e saw palmetto che influiscono sugli ormoni. È possibile iniziare a prendere le capsule di Skin Lux dopo aver interrotto l'allattamento.
Posso assumere altri integratori alimentari insieme alle capsule SKIN Lux e a Her Biotic?
Si possono assumere anche altri integratori alimentari, come le capsule di Liquid Curcumin o Algae omega 3.
Tuttavia, non consiglio la combinazione con integratori che agiscono anche sugli ormoni, tra cui Ashwagandha, Maca, Menowell e Ovary Care.
Her Biotic e Skin Lux hanno migliorato la qualità di vita di migliaia di donne in tutta Europa...
